mercoledì 18 aprile 2007

Gadgets Originali




.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Marko e Antonella sono stati a Berlino per Pasqua e mi hanno mandato due foto da pubblicare.

A sinistra un pezzo di erba del campo dell' "Olympia Stadion di Berlino", a SOLI 75 EURO. Un vero tocco di originalità per il giardino di casa!

Altro souvenir di classe a destra: al mercatino dell' antiquariato di Berlino trovi davvero di tutto, anche le Aquile del Fuehrer ORIGINALI ! Per i nostalgici del genere, un pezzo imperdibile.

sabato 14 aprile 2007

Messaggio...subliminale?


Roma, da qualche parte, in qualche strada.


(Da Wikipedia, l'enciclopedia libera)

Messaggio subliminale (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio) è un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che - in psicologia - si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimila a livello inconscio. Può essere trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimangono inconsapevolmente nella memoria dell' osservatore.
Essenzialmente lo scopo di un messaggio subliminale è, se inserito nei comunicati pubblicitari, invogliare (talvolta forzando sul piano psicologico) il consumatore ad acquistare uno specifico prodotto. Oppure, attraverso la scrittura e la grafica in genere ma anche attraverso il suono, può servire a propagandare pensieri ed ideologie di qualsiasi natura. Molte volte si tratta di puro divertimento dell'autore.

lunedì 2 aprile 2007

BBBRODI!


Questo manifesto è esposto a Formigine (Mo) ed e' stato scattato con il telefonino da Giorgio F. (Gio', come stanno i pupattoli?)